LAST MINUTE FILM
Ogni mercoled√¨ un film a soli € 4,00!
Last Minute Film
THE POST
Mercoledì 21 Febbraio
ENGLISH MOVIE
Un film in lingua originale a soli € 5,00!
THE POST | ORIGINAL VERSION
Martedì 20 Febbraio ore 21.00
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DA UNA STORIA VERA - QUELLO CHE NON SO DI LEI
Giovedì 01 Marzo
DA UNA STORIA VERA - QUELLO CHE NON SO DI LEI
Regia: Roman Polanski
Cast: Eva Green, Emmanuelle Seigner, Vincent Perez
Nazione e anno: Francia, Belgio, Polonia, 2017
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 110'
Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta?
RED SPARROW
Giovedì 01 Marzo
RED SPARROW
Regia: Francis Lawrence
Cast: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Jeremy Irons
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Spionaggio
Durata: 0'
I primi trailer hanno già surriscaldato il web: non si era mai vista Jennifer Lawrence nelle vesti di seduttrice. Red Sparrow è infatti una storia di spie vecchio stile, ambientata all'epoca della Guerra Fredda, quando l'Unione Sovietica esisteva e scatenava l'immaginazione dei romanzieri e degli sceneggiatori, da Ian Fleming in giù. La Lawrence è uno "Sparrow": così si chiamano infatti le agenti addestrate fin dalla più tenera età per diventare vedove nere, letali amanti e seduttrici addestrate per uccidere obiettivi indicati dal KGB. Niente che non si sia già visto in Nikita, con in più una spruzzata di guerra fredda, già tornata di moda in tempi recenti con Atomica bionda. Ma se della Theron si ammiravano soprattutto le doti action, il trailer di Red Sparrow sembra insistere più sull'ars amandi della bionda spia russa.
LADY BIRD
Giovedì 01 Marzo
LADY BIRD
Regia: Greta Gerwig
Cast: Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 93'
In Lady Bird, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l'umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine "Lady Bird" McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l'ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
TOMB RAIDER
Giovedì 15 Marzo
TOMB RAIDER
Regia: Roar Uthaug
Cast: Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 0'
Di tutti i reboot previsti e realizzati, uno dei più improbabili sulla carta era quello di Tomb Raider. Il disastroso risultato al botteghino dell'ultimo episodio con Angelina Jolie nei panni dell'avventuriera archeologa - Tomb Raider: La culla della vita - non lasciava presagire una continuazione. Infatti la Lara Croft che nel marzo del 2018 apparirà sugli schermi di tutto il mondo (ri)nasce in forte contrapposizione rispetto a quella del passato. Prendendo spunto dal reboot del franchise videoludico avvenuto nel 2013, la nuova Lara è più verosimile e meno eccessiva di quella classica.
PACIFIC RIM - LA RIVOLTA
Giovedì 22 Marzo
PACIFIC RIM - LA RIVOLTA
Regia: Steven S. DeKnight
Cast: Scott Eastwood, Ron Perlman, John Boyega
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 0'
Prove tecniche di sequel. Doveva chiamarsi Pacific Rim 2, quindi Pacific Rim: Maelstrom, è ora divenuto Pacific Rim: The Uprising, come a preludere a una sollevazione popolare dell'umanità contro i kaiju sempre più inarrestabili. Doveva essere diretto ancora da Guillermo Del Toro, ma gli impegni di The Shape of Water - che gli sono valsi un Leone d'oro - lo hanno distratto. Ma soprattutto il sequel ha rischiato di non esistere proprio, dato il risultato poco soddisfacente del primo film al botteghino. È stata l'unica nazione in cui il film ha sbancato, la Cina, a rendere possibile un nuovo episodio della saga. Comunque si chiami il sequel del sorprendente monster movie di Guillermo del Toro del 2013, infatti, siamo di fronte a una nuova saga, l'ennesima.
READY PLAYER ONE
Giovedì 29 Marzo
READY PLAYER ONE
Regia: Steven Spielberg
Cast: Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 0'
Il romanzo "Ready Player One" di Ernest Cline (in Italia semplicemente "Player One") era stato opzionato per un adattamento cinematografico ancora prima della pubblicazione in Usa, con tanto di combattuta asta tra le major che ha visto vittoriosi Warner Bros e De Line Pictures. Cline stesso ha scritto la sceneggiatura, che è stata poi rivista dal più esperto Zak Penn, quindi, nel marzo 2015 è stato annunciato il coinvolgimento di Steven Spielberg come producer e regista.
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL: