LAST MINUTE FILM
Ogni mercoled√¨ un film a soli € 4,00!
Last Minute Film
SOLO: A STAR WARS STORY
Mercoledì 27 Giugno
ENGLISH MOVIE
Un film in lingua originale a soli € 5,00!
COCO
Sabato 23 Giugno ore 21.00
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
HURRICANE - ALLERTA URAGANO
Mercoledì 27 Giugno
HURRICANE - ALLERTA URAGANO
Regia: Rob Cohen
Cast: Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Thriller
Durata: 103'
Mentre l'uragano più violento della storia degli Stati Uniti sta per abbattersi sul Paese Will, suo fratello Breeze e l'agente del Tesoro Casey si troveranno alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell'imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo.
IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO
Giovedì 28 Giugno
IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO
Regia: Yorgos Lanthimos
Cast: Nicole Kidman, Alicia Silverstone, Colin Farrell
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Vincitore del premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Cannes, " Il sacrificio del cervo sacro " è il nuovo film di Yorgos Lanthimos, con Nicole Kidman e Colin Farrell. Dal 28 giugno al cinema.Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.
TULLY
Giovedì 28 Giugno
TULLY
Regia: Jason Reitman
Cast: Charlize Theron, Mackenzie Davis, Ron Livingston
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Tutte le notti Marlo (Charlize Theron) infila le ciabatte, mette il pentolino sul fuoco e scalda il biberon; allatta il suo bambino, lo culla per farlo addormentare. Quando può finalmente tornarsene a letto, è già mattina: c'è da preparare il pranzo per i figli maggiori, da augurare buona giornata al marito che imbocca il vialetto verso la liber...il lavoro.La faticosa vita di una madre di tre bambini viene immortalata in Tully, divertente commedia diretta da Jason Reitman, sulle gioie e gli ostacoli della maternità. Proprio quando Marlo è al limite delle forze, incapace di donare a ciascun componente della famiglia le attenzioni di cui ha bisogno, una giovane Mary Poppins in skinny jeans suona alla porta. La neoassunta tata notturna Tully (Mackenzie Davis) arriva per prendersi cura dei bambini e soprattutto della loro stanchissima madre. Anche se all'inizio Marlo fatica ad abituarsi ai modi inconsueti e stravaganti della baby sitter, e ai numerosi cambiamenti apportati alla sua sfibrante routine serale, col tempo le due donne stringeranno una proficua alleanza che si trasformerà in un sincero legame d'amicizia.
LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO
Giovedì 05 Luglio
LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO
Regia: Gerard McMurray
Cast: Luna Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Nel 2018, con l'idea di abbassare il tasso di criminalità per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America decidono di mettere alla prova una teoria sociologica, lasciando l'aggressività libera di scaricarsi per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori si scontra con la rabbia degli emarginati, il contagio esplode oltre i confini della comunità e rischia di incendiare la Nazione.
CHIUDI GLI OCCHI
Mercoledì 11 Luglio
CHIUDI GLI OCCHI
Regia: Marc Forster
Cast: Blake Lively, Jason Clarke, Danny Huston
Nazione e anno: USA, 2016
Genere: Thriller
Durata: 110'
Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l'intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l'uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?
GIOCHI DI POTERE
Mercoledì 11 Luglio
GIOCHI DI POTERE
Regia: Per Fly
Cast: Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset
Nazione e anno: USA, Danimarca, Canada, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Il film racconta la storia di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Il giovane viene coinvolto nel mercato petrolifero del dopoguerra iracheno. Michael cercherà quindi risposte nell'uomo di cui più si fida, Pasha, un esperto diplomatico nonché suo capo. Più cose apprenderà e più il sospetto di una cospirazione prenderà piede nella sua mente. L'unica via di uscita sarà quella di raccontare tutto, mettendo a rischio la sua esistenza, la sua carriera e la vita della donna che ama.
SKYSCRAPER
Giovedì 19 Luglio
SKYSCRAPER
Regia: Rawson Marshall Thurber
Cast: Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
L'ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford (Dwayne Johnson) si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo più alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l'incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.
OCEAN`S 8
Giovedì 26 Luglio
OCEAN'S 8
Regia: Gary Ross
Cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway
Durata: 0'
Uscito di scena Danny Ocean e la sua banda di delinquenti compulsivi di casinò, entra in pista la sorella, Debbie, fiancheggiata dall'élite del saccheggio, ben determinata a confondere un malvagio gioielliere mettendo le mani su un collier molto ambito. Come Danny anche Debbie convince una commissione carceraria a ottenere la libertà sulla parola: "Se mi dovessero rilasciare, vorrei condurre una vita semplice. Cercherei di tenermi un lavoro, farmi degli amici e pagare le bollette", spiega la criminale con voce non molto sincera. Ma la prossima missione è già in cantiere. Una volta fuori, Debbie (Sandra Bullock) escogita il piano con Lou (Cate Blanchett), alter-ego del Rusty di Brad Pitt, per organizzare il colpo del secolo: rubare un collier del valore di 100 milioni di dollari dal collo di Daphne Kluger (Anne Hathaway), ospite d'onore del Met Gala organizzato ogni anno da Anna Wintour nel cuore di New York. Così, Debbie riunisce le sue socie d'affari: Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Mindy Kaling, Awkwafina.
SHARK - IL PRIMO SQUALO
Giovedì 09 Agosto
SHARK - IL PRIMO SQUALO
Regia: Jon Turteltaub
Cast: Jason Statham, Bingbing Li, Ruby Rose
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'oceano stesso - da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO
Martedì 14 Agosto
THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO
Regia: Antoine Fuqua
Cast: Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
"Hanno ucciso la mia amica. Quindi ucciderò ognuno di loro. E l'unico dispiacere è che lo posso fare solo una volta". Denzel Washington ritorna in azione nel ruolo di Robert McCall, ex agente della Cia ora in pensione, impegnato a riportare l'ordine e la giustizia in una decadente New York. La sua ricerca di vendetta lo porterà in giro per il mondo fino in Turchia per salvare una giovane ragazza rapita dalla madre americana.
ANT-MAN AND THE WASP
Martedì 14 Agosto
ANT-MAN AND THE WASP
Regia: Peyton Reed
Cast: Evangeline Lilly, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Dopo Captain America: Civil War, Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp in una nuova missione affidata loro dal dottor Hank Pym (Michael Douglas). Diviso tra una vita da padre di famiglia e quella da supereroe, Scott (Paul Rudd) dovrà cercare di far luce sui segreti del proprio passato al fianco di Wasp (Evangeline Lilly), che va alla ricerca della madre Janet, persa nel regno del Quantum decenni fa. Dotata di ali e pungiglione dal dottor Hank Pym, Wasp sembra degna partner del supereroe.
HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA
Mercoledì 22 Agosto
HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA
Regia: Genndy Tartakovsky
Cast: Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
L'Hotel Transylvania continua a far parlare di sé. Mavis fa una sorpresa a papà Dracula, regalando a tutta la famiglia una vacanza per allontanarsi un pò dallo stress del lavoro. La vampiretta sceglie così una crociera sulla quale si imbarcano anche tutti gli amici dell'hotel. Una volta a bordo però la vacanza sembra a rischio quando succede l'inaspettato: Dracula si innamora dell'intrigante capitano Ericka. Tutto sembra perfetto fino a quando Mavis inizia a sospettare qualcosa. Ericka, in effetti, nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo l'intera famiglia. La donna di cui il padre è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri. Sarà dunque questa volta la figlia a fare la parte dell'iperprotettiva, cercando di allontanare i due innamorati. Riuscire a giostrarsi tra la famiglia, gli amici e un amore che sta nascendo potrebbe essere troppo persino per il più potente dei vampiri.
MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT
Mercoledì 29 Agosto
MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT
Regia: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.
RESTA CON ME
Mercoledì 29 Agosto
RESTA CON ME
Regia: Baltasar Kormákur
Cast: Shailene Woodley, Sam Claflin, Elizabeth Hawthorne
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Un'avventura oceanica che si trasforma in un incubo a cui sopravvivere solo se in due. La vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp viene raccontata da Baltasar Kormàkur in un avvincente survival movie marittimo. La coppia di appassionati velisti partì per Tahiti, nel 1983, in una traversata oceanica che fu colpita da uno dei più catastrofici uragani di sempre. Dopo la tempesta, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, Tami si sveglia a 1.500 miglia di distanza dalla costa, da sola e su un'imbarcazione quasi totalmente distrutta. Richard è gravemente ferito e Tami deve trovare la forza per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai amato.
MAMMA MIA - CI RISIAMO!
Giovedì 06 Settembre
MAMMA MIA - CI RISIAMO!
Regia: Ol Parker
Cast: Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Meryl Streep
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Musical
Durata: 0'
Negli anni Settanta, quando il mondo si preparava a scendere in pista con la disco music, Benny Andersson, Bjoern Ulvaeus, Agnetha Faeltskog e Anni-Frid Lyngstad davano vita a un marchio che, più dell'Absolut Vodka e di Ikea, avrebbe reso la Svezia celebre oltre il mare del Nord: gli ABBA. Il successo arrivò, inaspettato, nel 1974 con l'esecuzione all'Eurofestival del brano "Waterloo" e da allora gli ABBA non hanno mai smesso di cantare, neanche quando si sono separati poco meno di un decennio più tardi. Le loro canzoni, infatti, hanno continuato a suonare ovunque, dall'Australia al Sud Africa, dall'Argentina e il Messico all'Irlanda. Finché arrivò il momento tanto temuto, l'oblio. "Eravamo stati quasi dimenticati", avrebbe raccontato molti anni dopo Bjoern, "ed ecco che due donne, Phyllida Lloyd e Catherine Johnson, cambiarono il nostro destino quando decisero di creare un musical dalle nostre canzoni".
GLI INCREDIBILI 2
Mercoledì 19 Settembre
GLI INCREDIBILI 2
Regia: Brad Bird
Cast: Samuel L. Jackson, Holly Hunter, John Ratzenberger
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
La prima a scoprirlo a sue spese nel divertente corto animato Jack-Jack Attack è stata la baby-sitter Kari: l'ultimogenito della famiglia Parr non è affatto sprovvisto di super poteri come sospettava mamma Helen (voce originale di Holly Hunter) o come temeva papà Bob (voce originale di Craig T. Nelson). Quando non è incollato al seggiolone o confinato nel box giochi, il vivace neonato Jack-Jack gattona attraverso le pareti, lancia fiamme, scariche elettriche e potenti raggi laser dagli occhietti birbanti. Gli Incredibili 2 punta i riflettori sul bimbo mutaforma e le sue inesplorate abilità straordinarie, così imprevedibili da spiazzare persino l'invincibile Mr. Incredibile, nell'inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le estenuanti incombenze quotidiane. Sarà la moglie Elastigirl, questa volta, a uscire dal nido e trascinare l'intera famiglia in una nuova emozionante avventura. Flash, Violetta e l'amico Siberius (sempre che trovi la sua supertuta in tempo) uniranno le forze con i coniugi Parr per sventare il malefico piano ordito da un nuovo, terribile nemico. Intanto l'azione riprenderà esattamente dal punto in cui l'abbiamo lasciata: "Guardatevi-dal-Minatore!".
GOTTI
Giovedì 20 Settembre
GOTTI
Regia: Kevin Connolly
Cast: John Travolta, Kelly Preston, Stacy Keach
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico
Durata: 0'
John Gotti è stato il capo della famiglia dei Gambino, la più grande e potente organizzazione criminale degli Stati Uniti. Quando Gotti lascia in eredità al figlio il comando, le cose non vanno come lui vorrebbe: John Gotti Jr. infatti prende tutta un'altra strada rispetto al padre che intanto dovrà scontare un lungo periodo in carcere.
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL: