LAST MINUTE FILM
Ogni mercoled√¨ un film a soli € 4,00!
Last Minute Film
CATTIVISSIMO ME 3
Mercoledì 27 Settembre
ENGLISH MOVIE
Un film in lingua originale a soli € 5,00!
BABY DRIVER | ORIGINAL VERSION
Martedì 26 Settembre ore 21.00
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI
Giovedì 28 Settembre
EMOJI - ACCENDI LE EMOZIONI
Regia: Tony Leondis
Cast: T.J. Miller, James Corden, Ilana Glazer,
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Sembra un'impresa incredibile realizzare un film dalle emoji e al tempo stesso un'idea molto puerile, invece l'acquisto dei diritti della sceneggiatura di Eric Siegel e Tony Leondis è stata un'asta durissima. L'ha spuntata la Sony Pictures Animation alla fine ma in gara c'erano anche la Warner Bros e la Paramount Pictures. Il film, da quel che i primi trailer lasciano intuire, sarà una classica avventura formativa arricchita da un ampio cast di comprimari che, nel migliore dei casi, potrebbe avvicinarsi al capolavoro della breve storia del dipartimento dedito all'animazione della Sony: Piovono polpette. Non è difficile intuire cosa sia stato ad attirare così tanto diversi grandi studi di produzione, le emoji sono uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per comunicare tramite internet, funzioni di uso quotidiano per tantissime persone che, nel film, riconoscono qualcosa che essi stessi usano a scopo umoristico.
BLADE RUNNER 2049
Giovedì 05 Ottobre
BLADE RUNNER 2049
Regia: Denis Villeneuve
Cast: Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 163'
Il teaser e poi il trailer di Blade Runner 2049 hanno scatenato un effetto dirompente e forse inatteso. La forza suggestiva di un sequel che nessuno aveva previsto e forse nemmeno auspicato si è rivelata improvvisamente. Una parte di noi aveva bisogno di tuffarsi nuovamente nelle strade della Los Angeles più inospitale che si possa immaginare, di rivivere le emozioni di un film che per molti ha rappresentato una finestra sul futuro, una sconvolgente sfera di cristallo.
LEGO NINJAGO - IL FILM
Giovedì 12 Ottobre
LEGO NINJAGO - IL FILM
Regia: Charlie Bean, Paul Fisher, Bob Logan
Cast: Dave Franco, Jackie Chan, Zach Woods
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il secondo spin off di The Lego Movie, dopo Lego Batman, non si svolge nel mondo dei fumetti ma sull'isola di Ninjago, luogo mistico e concreto al tempo stesso, molto noto a chi segue la serie tv animata Ninjago: Masters of Spinjitsu. Proprio da lì e da quei personaggi nasce il film. Il maestro Sensei Wu, per l'occasione doppiato da Jackie Chan, recluta 6 adolescenti che hanno dentro di sé il potere degli elementi naturali, con il fine di addestrarli al loro utilizzo, così da essere i protettori di Ninjago. Ognuno di loro è dotato infatti di abilità particolari relative al proprio elemento. Tutti sono però dei maestri dell'arte marziale nota come Spinjitsu, la medesima padroneggiata da una buona parte dei loro nemici, che consiste nel formare dei vortici ruotando su se stessi. Questa è solo una parte della base della storia (ci sono anche draghi, androidi ninja, diversi elementi e poteri) che il film si trova a dover adattare. La serie tv animata partita nel 2010 infatti ha avuto molto tempo per costruire un universo di regole, storie, intrecci e mitologie relative al modo dello Spinjitsu e all'isola di Ninjago. Un universo che è vasto tanto quanto la quantità di set di mattoncini che si vendono nei negozi di giocattoli.
THOR: RAGNAROK
Mercoledì 25 Ottobre
THOR: RAGNAROK
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jamie Alexander
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantastico
Durata: 130'
Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL: