CINEDREAMCARD

Per risparmiare sul biglietto
Per guadagnare tempo
Per evitare le code
Per prenotare gratis
Non sono nominative, non sono rimborsabili, sono utilizzabili tutti i giorni.

CLICCA ED ACQUISTA ORA!
RASSEGNA EVENTI
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
‹ back
SCHEDA FILM
TOMORROWLAND - IL MONDO DI DOMANI
Titolo originale: Tomorrowland
Regia: Brad Bird
Cast: George Clooney, Britt Robertson, Judy Greer
Durata: 130'
Genere: Fantascienza
Nazione e Anno: Stati Uniti, 2015
Produzione: Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Legati da un destino comune, una brillante adolescente con una grande curiosità scientifica e un geniale inventore abbagliato dalla disillusione, partono per una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico, sepolto da qualche parte nel tempo e nello spazio: Tomorrowland.
Arriva sui nostri schermi il contenuto speciale del nuovo film Disney "Tomorrowland ‐ il mondo di domani" diretto da Brad Bird (già regista de Gli Incredibili e Mission: Impossible. Protocollo Fantasma).
Questo innovativo mystery adventure vede protagonista George Clooney nel ruolo del genio inventore Frank Walker e arriverà sul grande schermo il 21 maggio, ma da domani in 24 sale del Consorzio ECI si potranno vedere 6 minuti inediti del film. Grazie alla gentile concessione di The Walt Disney Company Italia, in alcune sale del Consorzio ECI, prima del film "Avengers ‐ Age of Ultron", in programmazione da mercoledì 22 aprile, si potrà assistere alla proiezione in esclusiva di questo contenuto extra.

Chiedete e verificate gli orari degli spettacoli di "Avengers ‐ Age of Ultron" prima dei quali potrete vedere in esclusiva i 6 minuti inediti di "Tomorrowland ‐ il mondo di domani".
...il grande cinema vi aspetta...in sala!
ACQUISTA E STAMPA DA CASA:
SCEGLI IL POSTO
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL: